Hi-Tech

Nokia 9 PureView è il nome del prossimo top gamma HMD

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HMD sta scaldando i motori in vista degli appuntamenti che si terranno nella prima metà di ottobre. Il primo è fissato per il 4 ottobre prossimo, il secondo si terrà l'11 ottobre. Secondo le più recenti indiscrezioni, uno dei possibili candidati alla presentazione sarà il Nokia 7.1, descritto come un medio gamma basato sul processore Snapdragon 710 e display FHD. Dispositivo interessante, ma non il top gamma che molti aspettano da HMD.

Il prossimo terminale flagship a marchio Nokia è però passato agli onori della cronaca nelle scorse ore, grazie alle indiscrezioni diffuse da una fonte ritenuta attendibile, ovvero Roland Quandt, che ha svelato quale sarà il nome commerciale del prodotto. Il riferimento va a Nokia 9 Pureview: I più attenti non si saranno lasciati sfuggire la presenza di un brand storico che entra a far parte del nome e che suggerisce la presenza di un comparto fotocamera particolarmente curato.

HMD ha acquisito durante l'estate scorsa il marchio PureView, passato a Microsoft dopo la vendita della divisione mobile di Nokia, e le informazioni fornite da Quandt confermano quanto era lecito supporre, ovvero il riutilizzo del brand sugli smartphone a marchio Nokia. La fonte si limita a sottolineare che l'esordio del Nokia 9 PureView avverrà presto, senza definire in maniera più dettagliata la finestra di lancio. Secondo recenti indiscrezioni, Nokia 9 Pureview sarebbe dotato di ben cinque fotocamere posteriori ed il suo lancio potrebbe essere avvenire nel corso del Mobile World Congress 2019.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 650 euro oppure da ePrice a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker