Hi-Tech

Nest Thermostat E preordinabile in Italia a 219 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nest ha impiegato un bel po' di mesi per portare anche nel mercato europeo e italiano la nuova versione del termostato controllabile tramite smartphone, introdotto nel 2011. L'azienda annuncia infatti oggi che Nest Thermostat E sarà presto disponibile in Italia, Regno Unito, Iralanda, Francia, Spagna, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi.

Il prodotto è sempre quello presentato nell'agosto 2017: si presenta, quindi, come una versione rivista dal punto di vista del design rispetto al primo originale modello. Il dispositivo integra ora un display satinato, montato su un supporto capace di adattarsi a qualsiasi arredamento. Chiude il quadro il tessuto Heat Link E che lo trasforma in un vero e proprio complemento d'arredo.

L'azienda pone enfasi sulla semplicità di installazione. Il termostato è in grado di sostituire il termostato esistente utilizzandone di cablaggio e può essere posizionato in qualsiasi punto della casa: Thermostat E dialoga con Heat Link E in modalità wireless. L'installazione richiede meno di un'ora e può essere effettuata da chiunque; è comunque possibile chiedere l'intervento di un installatore Nest Pro. Tra le nuove funzionalità figura, inoltre, una programmazione semplificata: è possibile sfruttare una programmazione preimpostata per accelerare le operazioni; il termostato, inoltre, continua ad apprendere dalle abitudini di utilizzo dell'utente.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da ePrice a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker