Hi-Tech

Forza Horizon 4 entra in Xbox Game Pass. Su Amazon in offerta con Xbox One X

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Forza Horizon 4, il capolavoro di Playground games, approda su Xbox One, Windows 10 ed entra ufficialmente in Xbox Game Pass: gli utenti con una sottoscrizione attiva al noto servizio possono quindi scaricare e giocare senza spendere soldi extra al nuovo racing game open world.

Forza Horizon 4, essendo un titolo Microsoft Studios, oltre ad entrare di diritto in Xbox Game Pass, supporta anche Play Anywhere di conseguenza è contemplato il multiplayer cross-platform tra Xbox One e Windows 10 completo di salvataggi ed acquisti condivisi tra le due piattaforme.

Ricordiamo che il servizio Game Pass, a fronte di un canone mensile di 9,99 euro, garantisce l'accesso ad un catalogo di oltre 100 giochi e uno sconto del 10% sull'acquisto di DLC inerenti ai titoli inclusi nel catalogo. Per coloro che non si sono ancora abbonati a Xbox Game Pass è prevista inoltre una prova gratuita di 14 giorni: un'ottima occasione per testare il servizio e mettersi al volante di una delle 450 auto di Forza Horizon 4.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 295 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker