Sport

Embalo, bis con la Guinea-Bissau nonostante il poco spazio in rosanero

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo - Perugia Embalo

Carlos Embalo non ha trovato molto spazio in questo inizio di campionato con la maglia del Palermo, ma nonostante ciò arriverà per lui la seconda chiamata nella Nazionale della Guinea-Bissau. La squadra africana, capolista del proprio gruppo di qualificazione alla Coppa d’Africa 2019, ha infatti pre-allertato Embalo per le sfide contro Zambia in programma il 10 e 14 ottobre.

L’esterno rosanero era già stato convocato in occasione della sfida contro il Mozambico, nella quale Embalo realizzò il suo primo gol con la maglia della Nazionale. I tempi, però, saranno ristretti dato che il Palermo giocherà domenica sera contro il Crotone e il guineano giocherà già mercoledi con la maglia della Guinea.

Embalo è il secondo rosanero pre-allertato in vista degli impegni delle nazionali, dopo che Puscas è stato convocato dall’under 21 della Romania per gli impegni contro Galles e Liechtenstein del 12 e 16 ottobre. Restano in ballo i nomi di Trajkovski, Nestorovski, Struna e Aleesami che, comunque, dovrebbero essere convocati nei prossimi giorni.

L’articolo Embalo, bis con la Guinea-Bissau nonostante il poco spazio in rosanero proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker