Hi-Tech

Crosscall TREKKER X4, lo smartphone con action cam integrata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Crosscall continua ad espandere il proprio catalogo smartphone progettati per gli utenti più esigenti e non disposti ad accettare compromessi dal punto di vista della resistenza e dell'autonomia. Con il nuovo TREKKER X4 le doti peculiari dei precedenti modelli si uniscono ad una caratteristica inedita – e non solo per la produzione di Crosscall – ovvero la presenza di una action cam integrata. Un progetto nato dalla premessa che le action cam progettate per i video hanno diverse limitazioni (durata della batteria, controllo dello schermo e montaggio) che possono essere superate integrando il modulo direttamente nella scocca dello smartphone.

Il produttore evidenzia l'utilizzo della tecnologia Panomorph che permette di effettuare riprese in 4k scegliendo quattro differenti angolazioni di scatto: 88°, 110°, 140° e 170°. Crosscall TREKKER X4 consente inoltre di eseguire l'editing e la condivisione dei filmati tramite l'app X-CAM integrata. Altre funzionalità degne di nota comprendono Hyperstab – un sistema di stabilizzazione delle riprese che compensa movimenti e vibrazione tramite l'analisi dei dati del giroscopio – e Dashcam dedicata alle registrare delle azioni passate (è possibile tenere in memoria gli ultimi 30, 60 o 90 secondi precedenti all'avvio della registrazione). Presente, inoltre, il supporto alle modalità Slow-Motion, Time-Lapse e Live Streaming.

Il nuovo TREKKER X4 riconferma l'attenzione agli aspetti costruttivi: ha un doppio guscio TPU che riduce gli effetti negativi degli impatti, è conforme allo standard militare MIL-STD 810G ed è certificato IP68 – può quindi essere immerso nei liquidi sino a 2 metri di profondità per un'ora e sopportare le temperature più estreme. Non manca una capiente batteria da 4.000 mAh. L'azienda ha comunicato un prospetto delle caratteristiche tecniche parziale, ma possiamo confermare quelle principali comprendenti:


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 314 euro oppure da Amazon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker