Hi-Tech

Apple rilascia la beta 2 di iOS 12.1, watchOS 5.1, Mojave 10.14.1 e tvOS 12.1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come da attese, Apple ha rilasciato oggi le nuove beta per sviluppatori di MacOS Mojave 10.14.1, iOS 12.1, watchOS 5.1 e tvOS 12.1, a due settimane di distanza dall'arrivo delle prime versioni. Dunque da pochi minuti potranno essere scaricate via OTA o tramite Apple Developer Center, una volta installato il profilo corretto.

Nello specifico, iOS 12.1 ha introdotto alcune piccole novità, dal ritorno delle chiamate di gruppo in Facetime, al controllo della profondità con la fotocamera in verticale. Infine il codice ha rivelato che sarà introdotto un nuovo daemon chiamato avatarsd, che verrà utilizzato per gestire l'archiviazione e la sincronizzazione dei Memoji tramite iCloud, segno dell'imminente arrivo dei nuovi iPad Pro con Face ID.

Anche l'aggiornamento 10.14.1 beta 2 di Mojave include il supporto per Group FaceTime, una funzionalità rimossa durante il periodo di test beta. Come detto poco sopra, le chiamate FaceTime di gruppo consentono di chattare con un massimo di 32 persone contemporaneamente.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 295 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker