Hi-Tech

Tivùsat anticipa la Champions League in Ultra HD su Rai 4K

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli incontri di Champions League saranno trasmessi su Rai 4K a risoluzione Ultra HD. La notizia giunge da tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita che ospita il canale Rai. Ad anticipare le comunicazioni ufficiali sono state alcune immagini che mostrano i contenuti Ultra HD in arrivo sulla stessa tivùsat. Al momento non disponiamo di notizie sugli incontri che verranno proposti ad altissima risoluzione, né sappiamo se sarà eventualmente presente anche HDR nel formato HLG (già utilizzato per "Stanotte a Pompei").

Su Rai 4K viene trasmesso ogni settimana (per altre 3 settimane) Ulisse con Alberto Angela. Prossimamente andrà in onda anche la nuova stagione della serie TV "I Medici". Per ricevere Rai 4K occorre sintonizzarsi sul canale 210 di tivùsat. Per la visione è necessario disporre di un prodotto compatibile e della tessera Gold.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 314 euro oppure da Amazon a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker