Sport

Ponte: “Ringrazio Zamparini per la fiducia ma ancora non ho firmato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Ponte Palermo - Perugia

Il comunicato arriva direttamente dalla società, Antonio Ponte sarà il prossimo presidente del Palermo. Il giorno da segnare nel calendario è il 26 ottobre, data in cui è stata convocata l’assemblea dei soci per dare l’incarico all’imprenditore, che però predica cautela.

PALERMO, PONTE PRESIDENTE DAL 26 OTTOBRE / IL COMUNICATO

Intervistato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, Ponte dice a riguardo: “Ringrazio Zamparini per la fiducia anche se ha fatto questo annuncio prima della firma“. Tramite il fondo Raifin, l’ex presidente del Siena dovrebbe diventare azionista di minoranza del club oltre che presidente del CdA.

IL PALERMO NON APPROVA IL BILANCIO: SI VA A OTTOBRE

Ponte è l’uomo designato da Zamparini per cercare nuovi investitori e guidare la cessione societaria. “Stiamo realizzando qualcosa di importante. Io mi sto già dando da fare per il Palermo – continua l’imprenditore – . Il primo obiettivo è quello di vendere“.

STELLONE: “NON VOGLIO DELUDERE I TIFOSI”

“Avere la fiducia sia da parte di chi intende cedere le quote, sia da chi intende investire sulla società è positivo“, conclude Ponte. Con molta probabilità il bilancio al 30 giugno 2018, che dovrà essere approvato giorno 10, sarà in perdita e l’ingresso in società di nuovi soci diventa fondamentale per il piano di rifinanziamento.

L’articolo Ponte: “Ringrazio Zamparini per la fiducia ma ancora non ho firmato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker