Sport

Palermo, ottobre rosso. Dal Riesame a Ponte: comincia il mese decisivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

27 Gennaio-2017  Maurizio Zamparini

Tanti appuntamenti decisivi per il Palermo a ottobre. Oggi è prevista l’udienza davanti al Tribunale del Riesame riguardo all’inchiesta della Procura sui presunti buchi nel bilancio del club rosa.

PONTE: “RINGRAZIO ZAMPARINI”

La società si sarebbe voluta presentare all’appuntamento con un nuovo assetto ma i tempi si sono allungati. Allora ecco il comunicato che annuncia Ponte presidente e che sembra un preciso messaggio alla Procura e al Tribunale dell’imminente cambio di vertice.

PALERMO, PONTE PRESIDENTE DAL 26 OTTOBRE / IL COMUNICATO

Fra pochi giorni ci sarà anche il debutto di Stellone sulla panchina del Palermo; il tecnico dovrà dimostrare in questo mese di avere le carte giuste per poter condurre la squadra all’obiettivo. E poi la convocazione dell’assemblea dei soci per giorno 26, che nominerà Ponte presidente, e l’approvazione del bilancio che sarà in perdita.

GDS – “RISPOLI, STRUNA E CHOCHEV PRONTI PER…L’USO”

Salvatore Geraci, in un interessante e lungo articolo sulle pagine del Corriere dello Sport, approfondisce i vari passaggi che hanno portato alla situazione attuale. Gli appuntamenti del Palermo a ottobre non saranno sinonimo di una rivoluzione che sconvolgerà il mondo ma potrebbero cambiare la storia della società di Zamparini.

L’articolo Palermo, ottobre rosso. Dal Riesame a Ponte: comincia il mese decisivo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker