Hi-Tech

Life is Strange 2 arriverà su macOS e Linux il prossimo anno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Feral Interactive ha annunciato che Life is Strange 2 arriverà su macOS e Linux nel corso del 2019: la notizia è stata diramata attraverso la pubblicazione di un trailer che potete trovare a fine articolo. Anche questa volta il lavoro di porting è stato affidato a Feral, che ha già curato la conversione di Before The Stormuscita poco più di due settimane fa – e del primo capitolo, oltre ad aver lavorato a diversi porting di titoli Windows verso le piattaforme macOS e iOS.

Life is Strange 2 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows attraverso la solita formula episodica, e al momento è disponibile solo il primo. Attendiamo dunque maggiori dettagli da parte di Feral, con particolare riferimento alla data di pubblicazione, che speriamo che non venga fissata troppo in avanti nel 2019.

Apprezziamo comunque l'interesse dimostrato anche per le piattaforme macOS e Linux da parte di DONTNOD Entertainment. qui di seguito vi proponiamo il trailer di annuncio:


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 425 euro oppure da Media World a 487 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker