Hi-Tech

LG V40 ThinQ non sarà commercializzato in Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG V40 ThinQ nelle ultime settimane è stato protagonista molteplici fughe di notizie e conferme ufficiali: la data di presentazione è sempre più vicina (l'evento di lancio è previsto per il 3 ottobre prossimo), ma, purtroppo, l'utenza europea potrebbe restare delusa. La qualità intrinseca dello smartphone non è la causa della delusione, riconducibile piuttosto alla scelta del produttore coreano di non distribuire il suo prossimo top gamma nei mercati europei.

Indiscrezioni in tal senso sono state diffuse nella settimana scorsa, ma abbiamo voluto approfondire la vicenda contattando ulteriori fonti e possiamo considerare l'informazione confermata ufficiosamente. L'italia, così come altre nazioni europee, non rientrano nel gruppo dei mercati scelti per la distribuzione di LG V40 ThinQ. Non sappiamo ancora se si tratta di una decisione suscettibile di ulteriori variazioni nelle prossime settimane, ma al momento una distribuzione in Europa è da escludere, quanto meno subito dopo la presentazione

Non è la prima volta che LG sceglie di non distribuire i modelli della linea V nel mercato europeo – si pensi ad LG V20. LG ha spesso usato i terminali appartenenti a tale linea come apripista per l'introduzione di nuove feature hardware. E' quindi probabile che le 5 fotocamere – uno dei tratti distintivi di LG V40 ThinQ – entreranno a far parte della dotazione di serie del prossimo top gamma della linea G. Speculazioni in attesa di conferme ufficiali che si avranno mercoledì prossimo.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 650 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker