Hi-Tech

Instagram si aggiorna per supportare il display di iPhone XS Max

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Instagram si aggiorna su iOS alla versione 65.0 e introduce il supporto al display del nuovo iPhone XS Max. L'update non specifica la novità nel changelog – che risulta essere lo stesso della versione precedente – tuttavia possiamo confermare che l'applicazione ora supporta a pieno la definizione dell'iPhone top di gamma 2018.

Qui di seguito vi proponiamo una foto che permette di apprezzare meglio la novità. Al centro troviamo un iPhone X – già perfettamente compatibile con Instagram – affiancato da due iPhone XS Max, uno con la nuova versione (a sinistra) e uno con la precedente (a destra). Come si può notare, l'iPhone XS Max di destra visualizza lo stesso numero di contenuti rispetto ad iPhone X, mentre il modello presente a sinistra permette di sfruttare al meglio il display visualizzando un'interfaccia leggermente più piccola e con maggiori informazioni.

Questo scatto ci mostra la principale differenza tra un'app ottimizzata e una no; in quest'ultimo caso l'applicazione viene semplicemente ingrandita ma mantiene il layout tipico di quella dell'iPhone X originale. Ovviamente le app su iPhone XS non necessitano di ricevere alcun aggiornamento di questa natura.

(aggiornamento del 01 October 2018, ore 17:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker