Sport

Inchiesta Palermo, ricorso dei pm: la decisione del Riesame entro il 6 ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

foto-tribunale-giornalisti-palermo

Alcuni giorni per conoscere il verdetto. É terminata intorno alle 12.30 del 1 ottobre l’udienza presso il Tribunale del Riesame, che ha discusso il ricorso presentato dalla Procura di Palermo contro il dissequestro dei fondi del Palermo calcio e di Maurizio Zamparini.

PALERMO, OTTOBRE ROSSO. DAL RIESAME A PONTE

L’udienza rientra nell’ambito dell’inchiesta dei pm palermitani sulle presunte anomalie nel bilancio del club rosanero, da cui è scaturita anche l’istanza fallimentare (che però nel marzo scorso è stata rigettata dal Tribunale) e che spinto poi la Procura a chiedere nel mese di giugno il sequestro di fondi per complessivi 50 milioni di euro, richiesta respinta dal gip Anfuso e poi limitata ad un solo milione di euro nei confronti del club e a circa 90 mila euro nei confronti di Zamparini.

Nel mese di luglio il Tribunale del Riesame si era già espresso sul ricorso del club rosanero, disponendo il dissequestro di fondima la Procura ha subito presentato ricorso. L‘ultima udienza (datata 17 settembre) era terminata con un rinvio per permettere l’acquisizione di nuovi documenti.

LEGGI ANCHE

PONTE: “RINGRAZIO ZAMPARINI”

PALERMO, PONTE PRESIDENTE DAL 26 OTTOBRE / IL COMUNICATO

MORTO MARIO CASTELLAZZI: ISPIRÒ “CLAMOROSO AL CIBALI”

L’articolo Inchiesta Palermo, ricorso dei pm: la decisione del Riesame entro il 6 ottobre proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker