Hi-Tech

iPhone XS ed XS Max e problemi di ricarica a display spento | Nostra prova VIDEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Stando a quanto segnalato da diversi utenti nel forum di supporto di Apple, i loro iPhone XS ed iPhone XS Max non riuscirebbero a ricaricarsi quando viene collegato il cavo Lightning quando lo schermo è spento.

Il problema è stato evidenziato in un video di UnboxTherapy che ha replicato il problema su diversi modelli di iPhone XS che, nonostante abbiano il cavo collegato correttamente si iniziano a ricaricare solo quando lo schermo viene riattivato. In alcuni casi, l'iPhone smette anche di rispondere al tocco del display ed alla pressione dei tasti.

Le segnalazioni, tuttavia, non arrivano solo da possessori di iPhone XS ma anche di iPhone delle precedenti generazioni aggiornati ad iOS 12, cosa che lascerebbe pensare più ad un eventuale problema arrivato con la nuova release della piattaforma operativa di Apple. Si era anche ipotizzato che il problema potesse nascere dalla modalità di restrizione USB che, per motivi di sicurezza, impedisce l'uso di nuovi accessori connessi fino allo sblocco del device. Anche disattivando questa modalità sarebbe stato comunque riscontrato il problema.

(aggiornamento del 30 September 2018, ore 11:06)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker