Hi-Tech

Huawei P20 Pro sfida le caverne di Waitomo in un test foto al buio | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sebbene l'attenzione dei nostri lettori e della stampa in generale sia tutta concentrata sul nuovo Mate 20 Pro che verrà presentato il prossimo 16 ottobre, Huawei continua a sottolineare la qualità fotografica del P20 Pro, smartphone che ha portato sul mmercato internazionale la configurazione tripla fotocamera.

Il nuovo video che ha realizzato l'azienda è stato girato nelle caverne Waitomo, un enorme complesso di grotte calcareali situate in Nuova Zelanda nell'Isola del Nord. Formatesi circa 30 milioni di anni fa, la maggior parte delle caverne è abitata da un insetto chiamato glow-worm, luminescente come la lucciola che, con essendo presente in milioni di esemplari, irradia con la luce bio-luminescente le caverne di Waitomo, creando uno spettacolo peculiare, simile ad un cielo stellato.

È in questo particolare contesto che P20 Pro viene messo alla prova nelle foto Low Light con varie modalità di scatto. Foto difficili da realizzare per qualunque dispositivo ma che, grazie alle 3 fotocamere, risultano piacevoli catturando comunque tanta luce e i piccoli animali che riempiono la grotta di "stelle". Video a seguire:

(aggiornamento del 30 September 2018, ore 08:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker