Sport

Foschi: “Crediamo che Stellone possa fare meglio. Nel mercato di gennaio…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOSCHI 5

Alla prima conferenza stampa di Roberto Stellone c’era anche il direttore dell’area tecnica, Rino Foschi. L’esperto dirigente ha parlato del mercato e ha approfondito i motivi dell’esonero di Bruno Tedino.

LE PAROLE DI STELLONE

“Sapete cos’è successo: c’è stato questo cambio e a mio avviso viene da lontano – dice – . La società, sul mercato e in campo, non era convinta di un certo tipo di lavoro e mi prendo le resposanbilità. Il mercato non ha aiutato. Stellone è venuto con entusiasmo, conosce gli innesti e l’organico. Sono convinto che possa fare cose importanti e farà un buon lavoro: nel mercato di gennaio vedremo cosa fare sia in entrata che in uscita”.

I TIFOSI E IL PALERMO SEMPRE NEL CUORE. METTI UNA SERA A CENA…

“Sicuramente dobbiamo cambiare qualcosa, abbiamo fatto un buon mercato pur sapendo che sarebbe stato difficile – continua – . Non ci sono scontenti, stanno lavorando con il gruppo con impegno. Lo spogliatoio è sanissimo, non sono stati i ragazzi a far scattare qualcosa. L’esonero non parte dalla sconfitta di Brescia. Io sono convinto che abbiamo un gruppo migliore di quello dell’anno scorso. Siamo contenti del lavoro fatto e non ci sono scontenti”.

STELLONE RIPARTE DALLA DIFESA A QUATTRO… E DA QUALCHE DILEMMA

Foschi torna sull’argomento mercato: “Abbiamo avuto difficoltà serie e dovevamo incassare 25-30 milioni. I giocatori potevano andare via ma a fronte delle cifre giuste. Ridendo e scherzando qualcosa lo abbiamo incassato. Molti di loro rimarranno, ci stiamo lavorando. Sicuramente crediamo che Stellone possa fare meglio“.

L’articolo Foschi: “Crediamo che Stellone possa fare meglio. Nel mercato di gennaio…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker