Sport

Zamparini squalificato per le dichiarazioni contro l’arbitro La Penna: multa al Palermo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ZAMPARINI 2

Zamparini squalificato. Questa la decisione del Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare, in parziale accoglimento del deferimento scattato il 16 luglio scorso per le dichiarazioni contro l’arbitro Federico La Penna dopo Frosinone – Palermo.

Il comunicato stampa della Figc: “Due mesi di squalifica e 15.000,00 euro di ammenda per il “patron” del Palermo Maurizio Zamparini, 10.000,00 euro per la società: è questa la decisione adottata dal Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare, in parziale accoglimento del deferimento.

Il 16 luglio scorso Zamparini era stato deferito dalla Procura Federale “per avere, a mezzo di un’intervista pubblicata in data 18/06/2018 sul quotidiano “La Gazzetta dello Sport” e di un’intervista resa a RMC Sport e pubblicata in data 19/06/2018 sul sito dell’Ansa, espresso pubblicamente dichiarazioni lesive della reputazione dell’arbitro della gara Frosinone-Palermo Federico La Penna”, mentre il Palermo era stato deferito a titolo di responsabilità oggettiva”.

L’articolo Zamparini squalificato per le dichiarazioni contro l’arbitro La Penna: multa al Palermo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker