Hi-Tech

Ulefone Armor 3T, prevendite iniziate su Indiegogo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ulefone Armor 3T è stato preannunciato alcuni giorni fa ed ora è possibile preordinarlo tramite la piattaforma di crowdfunding Indiegogo ad un prezzo scontato. Si tratta, come precedentemente comunicato, di uno smartphone rugged, caratterizzato dalla scocca certificata MIL-STD-810G, IP68 e IP69K – quindi resistente anche ai getti d'acqua ad alta pressione e a temperature elevate – e da una capiente batteria da ben 10.300 mAh che supporta la modalità di ricarica rapida a 18W.

Nella dotazione hardware rientrano, inoltre: display da 5,7" FHD+ protetto da vetro Gorilla Glass 5, SoC Helio P23 octa core, 4GB di RAM e 64GB di storage, fotocamera posteriore da 21 MegaPixel con sensore Sony e anteriore da 8 MegaPixel, funzione walkie-talkie, supporto allo sblocco tramite riconoscimento del viso o dell'impronta digitale, e sistema operativo Android 8.10 Oreo.

La resistenza del terminale nelle condizioni di utilizzo più estreme è stata messa in evidenza dal produttore con una serie di video ufficiali. Oltre a quello al test di immersione già riportato la settimana scorsa, si segnalano altri due filmati, uno sempre focalizzato sulla capacità di tenere alla larga le infiltrazioni di liquidi, e un secondo i danni causati dalla povere e dallo sporco.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 304 euro oppure da Amazon a 375 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker