Sport

Totti sul calcio a Balotelli: “Il fallo più brutto della mia carriera”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

totti-calcio-balotelli

L’autobiografia di Francesco Totti sta facendo molto discutere. L’ex numero 10 giallorosso, nel libro, racconta tanti aneddoti della sua carriera e uno di questi è il calcio sferrato a Mario Balotelli durante la finale di Coppa Italia del 2010.

SERIE A: TUTTA LA PROGRAMMAZIONE DEL GIRONE D’ANDATA

Un fallo bruttissimo. Mi avvicino [a Balotelli], allungo una mano, poi la ritiro perché, a giudicare dalla forza del calcio, prima di un minuto non si rialzerà – racconta – io so di non avere tutto quel tempo: non aspetto il cartellino rosso di Rizzoli, è del tutto scontato, e quindi mi avvio verso lo spogliatoio”.

CHAMPIONS, DOVE VEDERE I MATCH DELLE ITALIANE SU SKY E RAI

“Ho cercato in tutti i modi di spiegare ad Antonio Cassano come si sta in campo – parlo di rapporti fra giocatori, c’è un galateo anche all’interno delle partite piene di botte – e pur mantenendo un’indole ribelle, lui molte cose le ha capite. Con Mario, evidentemente, i riferimenti dell’Inter devono essersi stancati presto“.

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI

Totti prova a trovare una spiegazione al comportamento di Balotelli: “Magari viene ispirato da Mino Raiola, visto che un altro suo celebre assistito, Zlatan Ibrahimović, si muove allo stesso modo”.

L’articolo Totti sul calcio a Balotelli: “Il fallo più brutto della mia carriera” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker