Hi-Tech

Resident Evil 2 – vent'anni dopo: il Remake paragonato all'originale | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sono passati 20 anni dal debutto di Resident Evil 2, e in alcune immagini pubblicate su Twitter, Capcom ha deciso di paragonare il comparto grafico del gioco originale con quello della versione remake che debutterà il 25 gennaio su Xbox One, Playstation 4 e PC, riproponendo tutti gli elementi che hanno reso celebre l'iconico horror game.

Le differenze ovviamente sono abissali, a partire dal Keno Gun Shop sino ad arrivare alle riproduzioni di Ada Wong, Claire Redfield e Sherry Birkin. Il comparto grafico che caratterizzerà la nuova versione sembra quindi lasciare davvero poco spazio alle critiche, resta da capire però se Capcom riuscirà realmente a riproporre lo stesso spirito e l'essenza del titolo originale.

Resident Evil 2 Remake, per chi non lo sapesse, utilizzerà infatti il RE Engine, il motore alla base di Resident Evil 7, di conseguenza le aspettative sono davvero alte. La nuova versione del gioco garantirà inoltre un'esperienza narrativa "più profonda", impreziosita da inediti contenuti che amplieranno alcuni aspetti della storia svelando interessanti e nuovi retroscena.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 314 euro oppure da Amazon a 397 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker