Sport

Repubblica – “Stellone ritrova la ‘sua’ squadra”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Stellone Rispoli Palermo Venezia

Roberto Stellone riprenderà un discorso interrotto ufficialmente il 9 luglio, con l’annuncio dell’avvicendamento con Bruno Tedino sulla panchina del Palermo. Già dal 17 giugno, giorno dopo della finale playoff, si era capito che l’avventura dell’allenatore romano in rosanero fosse finita.

ZAMPARINI: “PONTE DEVE TROVARE INVESTITORI”

Invece Zamparini, non convinto da Tedino, ha richiamato Stellone per portare il Palermo in Serie A. Valerio Tripi, sulle colonne di Repubblica, scrive che non sono tantissime le differenze con l’ultima volta: la rosa è praticamente la stessa, punto chiave richiesto da Stellone per rimanere a Palermo dopo la finale playoff.

IL PALERMO CHIEDERÀ UN RISARCIMENTO MILIONARIO

Con il tecnico sono tornati anche i componenti del suo staff, il suo vice allenatore, Giorgio Gorgone, il collaboratore tecnico, Andrea Gennari e il match analyst, Salvatore Rosato. Stellone sta decidendo il futuro dei preparatori atletici: Giambattista Venturati, infatti, dovrebbe essere sollevato dall’incarico.

PALERMO, IL TAR RESPINGE L’ISTANZA CAUTELARE

Prima della conferenza stampa di “presentazione”, Stellone sosterrà la seduta di allenamento con la squadra nella quale conoscerà i volti nuovi di questa rosa. Poi si darà via al nuovo corso, con un solo obiettivo in mente.

L’articolo Repubblica – “Stellone ritrova la ‘sua’ squadra” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker