Hi-Tech

Red Hydrogen One: la versione in titanio è in ritardo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

RED Hydrogen One ha catturato l'attenzione del pubblico in virtù di una dotazione hardware che non rischia di farlo passare inosservato: se il display olografico e una sezione fotocamera realizzata da un marchio indubbiamente prestigioso sono due dei punti di forza, anche gli aspetti costruttivi non lasciano a desiderare. I preordini del terminale, iniziati più di un anno fa, hanno infatti messo a disposizione del pubblico una versione con scocca in alluminio e una realizzata il titanio.

Purtroppo, il progetto ha accumulato diversi ritardi, e l'ultimo in ordine di tempo riguarda proprio la versione dello smartphone realizzata con scocca in titanio. James Jannard, con un post pubblicato nel forum ufficiale, comunica a chi lo ha preordinato che, inizialmente, riceverà la variante con scocca in alluminio, per poi ottenere gratuitamente un'unità in titanio non appena i fornitori riusciranno a soddisfare le richieste di RED, senza obbligo di restituire la precedente.

Invieremo a chi ha preordinato la versione in titanio un Hydrogen One in alluminio quando inizieremo a consegnarli. Inoltre, quanto finalmente realizzeremo correttamente i modelli in titanio, ve li spediremo senza costi aggiuntivi. Potrete anche tenere quello in alluminio.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da ePrice a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker