Hi-Tech

Razer Nari: le cuffie gaming con feedback aptico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Razer Nari sono le nuove cuffie wireless dedicate ai gamers che hanno nella tecnologia Razer HyperSense il principale elemento di differenziazione rispetto a quanto offre la concorrenza.

Si tratta infatti di un avanzato sistema aptico sviluppato dalla tedesca Lofelt tramite il quale viene restituito al giocatore che indossa le cuffie un feedback tattile multidimensionale durante le sessioni di gioco e durante la visione o l’ascolto di un film o di un brano musicale. Il feedback permette all’utente di avere una maggior percezione della direzione del suono grazie ad una “funzionalità stereo per una maggiore consapevolezza posizionale”.

Le cuffie risultano essere comode da indossare grazie agli auricolari ruotabili, alla fascia auto-regolante ed ai cuscinetti con infusione di gel rinfrescante che sostituiscono quelli in memory foam per garantire una maggiore respirazione della pelle ed una minore concentrazione di calore. Non mancano nemmeno il THX Spatial Audio per un audio posizionale a 360 gradi, un bilanciamento tra il volume del gioco e quello delle chat per permettere di comunicare anche durante le sessioni di gioco, l’audio WiFi a 2,4GHz e il jack audio da 3,5mm in modalità cablata che si affianca alla modalità wireless (in entrambi i casi è garantita la piena compatibilità con i dispositivi mobile, PC, PlayStation, Nintendo Switch e Xbox One – a proposito di Xbox, Razer ha svelato che la maggior parte dei suoi mouse e tastiere USB saranno compatibili con la console Microsoft).


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 650 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker