Hi-Tech

LG V40 ThinQ passa da Geekbench con Android 8.1 e 6GB RAM

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG V40 ThinQ sta per terminare gli ultimi passaggi di rito, prima del lancio previsto per mercoledì 3 ottobre. Il nuovo flagship della società è infatti comparso all'interno del database Geekbench, confermando il numero di modello LM-V405, già avvistato in una precedente certificazione (qui maggiori dettagli), assieme gli abituali dettagli tecnici forniti dalla documentazione.

Dai dati possiamo ricavare che il processore utilizzato su questo top di gamma è il Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da 6GB di RAM; i punteggi sono pari a 2397 in single-core e a 8054 in multi-core. Permane invece qualche perplessità sulla distribuzione Android, che è la 8.1 e non la più recente versione 9 – non è da escludere che, trattandosi di un'unità di testa, la versione presente nel modello destinato alla vendita sarà differente.

Ricordiamo infine, che LG V40 ThinQ sarà il primo smartphone di punta del produttore ad utilizzare tre fotocamere collocate sulla parte posteriore, insieme ad un display da 6,4" POLED QHD+, caratterizzato da cornici molto ridotte e dal notch presente nella parte superiore.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 295 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker