Hi-Tech

Kena Mobile: arrivano le prime SIM con logo 4G

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Kena Mobile si sta preparando ad introdurre il supporto alla rete 4G per i propri clienti e cominciano a giungere le prime testimonianze che ci suggeriscono che l'attivazione arriverà a breve. I colleghi di MondoMobileWeb hanno condiviso l'immagine di una SIM Kena Mobile riportante il logo 4G, il quale sembra indicare l'imminente possibilità di accesso alla rete LTE anche per gli utenti dell'operatore virtuale di TIM.

Ricordiamo che la maggior parte dei clienti Kena non dovrà sostituire la propria SIM, dal momento che per poter navigare sotto rete 4G sarà sufficiente disporre di una 128K, mentre il cambio sarà richiesto a tutti i possessori delle vecchie 64K, incompatibili con questo standard. La procedura interesserà solo una minima parte di utenti, dal momento che le SIM 128K sono state rilasciate da ormai diverso tempo.

Le distribuzione delle nuove SIM con logo 4G è partita nel corso delle ultime ore e sembra riguardare i nuovi clienti che hanno sottoscritto di recente un contratto con l'operatore e che hanno richiesto l'invio a domicilio della scheda, mentre è probabile che i vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale dispongano ancora delle vecchie SIM, pur non comportando questo una reale differenza nel momento in cui la rete 4G verrà aperta a tutti i clienti.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 654 euro oppure da Amazon a 800 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker