Hi-Tech

Jaguar Land Rover: in arrivo Apple CarPlay e Android Auto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Uno dei pochi grandi Gruppi automobilisti globali ad aver finora rinunciato ad Apple CarPlay e Android Auto si prepara ad accogliere i più utilizzati sistemi di mirroring per smartphone: secondo quanto riporta MacRumors, infatti, Jaguar Land Rover offrirà presto la compatibilità per Apple CarPlay e Android Auto sul proprio sistema InControl Touch Pro o InControl Touch Pro Duo.

Il rumor – confermato da un portavoce di Jaguar Land Rover intervistato dal sito americano – si riferisce al mercato USA, ma ci sono buone probabilità che finalmente il sistema possa approdare anche alle nostre latitudini sotto forma di un pacchetto opzionale riservato ai nuovi modelli. Una conferma ufficiosa dell'arrivo di CarPlay nel Regno Unito arriva facendo una breve ricerca su Google: come potete vedere dallo screenshot qui sotto, il marchio Jaguar ha già predisposto un link in cui illustra le novità, anche se aprendolo non vi è ancora traccia né di CarPlay né di Android Auto.

La buona notizia è che, entro breve, la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto dovrebbe essere resa disponibile retroattivamente anche sui sistemi InControl Touch Pro o InControl Touch Pro Duo dei veicoli Jaguar e Land Rover in circolazione. Per ottenere l'aggiornamento sarà necessario recarsi presso le officine autorizzate del Gruppo.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker