Hi-Tech

Huawei Watch GT certificato FCC: GPS, NFC e batteria da 410 mAh

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Watch GT riceve la certificazione FCC, dopo quella della EEC vista qualche settimana fa. In genere le informazioni che emergono da queste documentazioni non rivelano granché sui dispositivi, ma questo è meno vero quando si tratta di smartwatch, che hanno combinazioni di sensori meno scontate rispetto a uno smartphone.

E qui si scopre che il dispositivo sarà equipaggiato con Bluetooth, GPS e NFC. L'NFC lascia intendere che ci sarà supporto ai sistemi di pagamento via smartwatch, il GPS invece che Huawei punterà all'aspetto fitness. Esposta anche la capacità della batteria: 410 mAh (leggermente più piccola di quella dell'attuale smartwatch Huawei, da 420 mAh). Il caricatore (5V/1A) sfrutterà una porta USB Type-C.

Questo è quanto, almeno per ora. Il codice modello FTN-B19, coincide con quello che avevamo visto con la EEC. Resta un mistero quando arriverà sul mercato, ma vale la pena osservare che in genere le certificazioni ufficiali non distano mai molto dalla data di presentazione: e Huawei ha un evento piuttosto importante in programma per il 16 ottobre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker