Hi-Tech

Google Pixel 3 XL accanto a Pixel 2 XL nel nuovo video hands-on

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 3 XL è stato protagonista di molteplici video hands-on resi possibili anche a causa della commercializzazione delle prime unità di test del terminale nel mercato nero. L'ennesimo filmato che ha per protagonista il prossimo top gamma Google, sempre proveniente dalla Russia, contiene tuttavia ulteriori utili informazioni sullo smartphone.

Google Pixel 3 XL viene messo a confronto con il suo predecessore, Pixel 2 XL, rispetto al quale è possibile tracciare alcune differenze. Il nuovo modello ha sostanzialmente lo stesso ingombro del precedente modello, pur integrando un display più ampio (6,7" contro 6") ; la fotocamera, tuttavia, sporge maggiormente, e ciò risulta particolarmente evidente quando si poggia il terminale su di un piano.

Un miglioramento degno di nota si riscontra in relazione al motore che genera la vibrazione: il recensore fa riferimento ad un nuovo sistema simile, se non migliore, del Taptic Engine di Apple. Non manca un riferimento alle prestazioni della (singola) fotocamera, che, a detta dell'autore del video, risulterebbero superiori a quelle di Galaxy Note 9 e di iPhone XS.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 314 euro oppure da Amazon a 407 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker