Hi-Tech

Galaxy Note 9 riceve un aggiornamento che migliora la fotocamera | Germania

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Note 9 offre un comparto fotografico di altissimo livello – come avete evidenziato in molti nel nostro recente confronto – tuttavia pare che Samsung non fosse soddisfatta a pieno delle prestazioni del suo top di gamma, motivo per cui ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento che migliora ulteriormente le performance della fotocamera del phablet.

L'update ha un peso di 302,03MB ed è stato avvistato in Germania, quindi ci aspettiamo che la sua distribuzione venga presto estesa anche agli altri mercati, Italia inclusa. All'interno del changelog non si parla di nuove patch di sicurezza – che restano quelle di settembre – o di altre correzioni, bensì sembra essere incentrato esclusivamente sul miglioramento del comparto fotografico.

Si tratta quindi di un update corposo che aumenta la qualità degli scatti HDR, incrementando la luminosità delle zone sottoesposte, e che introduce un nuovo SNR (Signal to Noise Ratio) che dovrebbe ridurre ulteriormente il rumore nelle foto notturne. Il firmware ha numero di build N960FXXU2ARI9 e ora attendiamo che venga avvistato anche sui Galaxy Note 9 nostrani, per scoprire se i miglioramenti introdotti da Samsung saranno tangibili.

(aggiornamento del 28 September 2018, ore 11:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker