Hi-Tech

Xiaomi Redmi Note 6 Pro ufficiale: l’intelligenza artificiale a meno di 200 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nonostante sia già in vendita su AliExpress, Redmi Note 6 Pro non è ancora ufficiale. Almeno, questo fino ad oggi: lo smartphone è stato annunciato finalmente in Thailandia poche ore fa, andando a confermare di fatto le caratteristiche tecniche ed estetiche emerse nelle precedenti indiscrezioni.

Sono quattro le fotocamere di cui è dotato Redmi Note 6 Pro: due dietro da 12 (f/1.9, pixel da 1,4um) e 5MP, due davanti da 20 (f/2.0, pixel da 1,8um) e 2MP, tutte dotate di intelligenza artificiale. Le cam posteriori con EIS permettono di ottenere fino a 6 diversi effetti bokeh (Xiaomi parla di AI dynamic bokeh) grazie al doppio sensore ed allo sfruttamento dell’AI, mentre i ritratti (i selfie, se preferite) risultano di elevata fattura con profondità di campo e ottima luminosità (AI Portrait 2.0). In più, la cam anteriore permette di sbloccare il telefono tramite il riconoscimento facciale.

Il display in formato 19:9 è un IPS LCD da 6,26” Full HD+ protetto da Corning Gorilla Glass 2.5D (il rapporto schermo-scocca è dell’86%), mentre all’interno troviamo un Qualcomm Snapdragon 636 a 14nm con otto core Kryo 260 e GPU Adreno 509. La batteria da 4000mAh, invece, garantisce fino a 2 giorni di utilizzo, 34 ore di riproduzione della musica, 6 ore di gioco, 8,5 ore di video in Full HD e 19 ore di conversazione.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 425 euro oppure da ePrice a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker