Hi-Tech

Windows Insider, in arrivo la Progressive Web App ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il programma Windows Insider avrà presto la sua Progressive Web App dedicata. L'annuncio arriva nel corso delle fasi finali della conferenza annuale Ignite 2018: l'obiettivo è rendere più semplice gli Insider l'accesso a tutte le informazioni della community di beta tester volontari di Microsoft.

Ci saranno sezioni dedicate a notizie e post sul blog, al podcast degli Insider, agli eventi dal vivo organizzati in giro per il mondo e alle conferenze importanti come Ignite e Build; in primo piano saranno anche le informazioni relative alle nuove build dei vari software in distribuzione.

Non ci sono molti dettagli tecnici sull'app: si sa che avrà un tema scuro predefinito, e che sarà open-source così altri sviluppatori potranno usarla per imparare i vantaggi delle PWA associate alla piattaforma UWP. Naturalmente, essendo una Progressive Web App, sarà compatibile con qualsiasi dispositivo. Non sappiamo quando arriverà, ma durante la presentazione Microsoft ha detto che lo sviluppo è già a buon punto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker