Hi-Tech

Spectacles 2: come vanno e vale la pena acquistarli? La nostra prova

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spectacles 2 sono la nuova versione degli occhiali da sole con fotocamera integrata, realizzati da Snapchat, e annunciati lo scorso aprile.

Dopo averli provati per un paio di settimane in questa parte finale dell'estate 2018, ho deciso di raccontarvi un po' la mia esperienza – che, sottolineo, non va intesa come una vera e propria recensione – con una tipologia di prodotto decisamente particolare e che, in questo periodo di riferimento, in molti hanno notato (non senza qualche timore di essere ripresi contro la loro volontà) mentre li indossavo.

ESTETICA e INDOSSABILITÁ

A differenza della primissima versione recensita da Gabriele Arestivo ormai più di un anno fa, gli Spectacles 2.0 sono più leggeri, comodi da indossare (sono comunque più pesanti di occhiali "standard" per via delle componentistiche interne), resistenti all'acqua e anche esteticamente più discreti (considerando comunque che le fotocamere sono ben visibili e individuabili da chi vi sta di fronte).


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Clicksmart a 382 euro oppure da Media World a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker