Hi-Tech

Seat promuove l'industria 4.0 con robot collaborativi e realtà aumentata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In occasione della seconda edizione del Connected Industry 4.0 Congress – tenutosi a Madrid con il patrocinio del Ministero dell'Industria, del Commercio e del Turismo – Seat ha coordinato una serie di dibattiti sull'importanza della connettività e della trasformazione digitale dell'industria. Un settore di cui il marchio spagnolo – l'azienda che investe di più in Ricerca e Sviluppo in Patria – si è fatto portabandiera all'interno del gruppo Volkswagen, grazie al deciso cambio di rotta guidato dal Presidente Luca de Meo.

A coordinare le conferenze il Responsabile Innovation e Smart Factory di Seat Francisco Requena:

Salire sul treno della quarta rivoluzione industriale non è un'opzione, ma piuttosto un obbligo per qualsiasi tipo di business. In Seat stiamo sviluppando e applicando strumenti e soluzoni digitali nell'ottica della produzione delle automobili, soluzioni che ci consentono di essere più efficienti e flessibili, più veloci e digitali.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Amazon a 662 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker