Hi-Tech

OnePlus 6T senza segreti: immagini e video rendering

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 6T è al centro di una nuova fuga di notizie: il sito MySmartPrice, in collaborazione con il sempre attivo OnLeaks, ha pubblicato una ricca galleria immagini e un video del top gamma, entrambi realizzati partendo dai file CAD. Il materiale conferma le principali caratteristiche del design (e un'importante assenza), oltre a fornire indicazioni più dettagliate sulle dimensioni.

Frontalmente è possibile individuare un notch di dimensioni contenute all'interno del quale è posizionata la singola fotocamera anteriore. Il comparto fotocamera comprende un doppio modulo posteriore con orientamento in verticale – poco più in basso è visibile il flash LED. L'assenza del sensore di impronte nella parte posteriore della scocca (o lungo i lati) suggerisce che OnePlus 6T sarà equipaggiato con un sensore sotto al display.

Sul bordo inferiore è visibile una doppia griglia, ma non più il connettore da 3,5 mm per le cuffie presente nell'attuale OnePlus 6. Le dimensioni confermate dal file CAD di OnePlus 6T sono pari a 157,5 x 75,7 x 8,2 mm; in corrispondenza del modulo fotocamera lo spessore cresce leggermente (8,6 mm). Per avere un parametro di riferimento, OnePlus 6 misura 155,7 x 75,4 x 7,8mm – spessore aumentato che potrebbe essere determinato da un modulo fotocamera più complesso e/o dalla presenza di una batteria più capiente.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 654 euro oppure da Unieuro a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker