Hi-Tech

LG V40 ThinQ: video teaser ufficiale conferma design e 5 fotocamere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG V40 ThinQ è il protagonista del video teaser ufficiale pubblicato nelle scorse ore dal produttore coreano, che ha evidentemente deciso di rompere gli indugi svelando il design del suo prossimo top gamma. Il video evidenzia una delle principali peculiarità dello smartphone, ovvero il comparto fotocamera comprendente la tripla cam posteriore associata ad una doppia cam anteriore. Cinque obiettivi in totale che sono i protagonisti di più parti del filmato.

Fotocamere a parte, il materiale pubblicitario mostra in maniera chiara il design dello smartphone, presentato nelle colorazioni rosso scuro, blu e grigia, e caratterizzato dalla presenza del sensore di impronte posizionato sulla back cover. Non mancano accenni ad alcuni aspetti costruttivi con specifico riferimento alle linee morbide che raccordano la parte posteriore a quella anteriore – il frontale del terminale, non visibile nel video, secondo le più recenti indiscrezioni è caratterizzato da cornici molto ridotte e dal notch nella parte superiore.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Amazon a 662 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker