Hi-Tech

LG G7 ThinQ alla prova del rafting, compatto ma anche resistente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG G7 ThinQ è stato annunciato ormai da tempo, per la precisione parliamo dello scorso mese di maggio, tuttavia dopo 5 mesi resta ancora uno degli smartphone più compatti dell'ultimo anno, specialmente quando parliamo di prodotti con display da 6 pollici di diagonale, e tutto questo senza rinunciare ad una buona dose di potenza e a qualità nascoste in termini di resistenza.

Lo abbiamo già detto in occasione della nostra recensione e lo vogliamo ripetere ancora una volta, lo Snapdragon 845 unito ai 4 GB di RAM di cui è dotato questo G7 sono più che sufficienti per poter gestire al meglio tutte le operazioni che siamo chiamati a compiere ogni giorno con lo smartphone. I punteggi dei benchmark sono sorprendenti e, forse non tutti lo sanno, oltre alla classica IP68 abbiamo anche una certificazione militare MIL-STD-810G che attesta il superamento di una serie di test e controlli mirati a verificarne la robustezza.

Proprio per questo motivo LG ha pensato di organizzare con alcuni giornalisti un test molto particolare. Siamo stati caricati su un gommone e, calati nel fiume Adda, abbiamo potuto apprezzare le caratteristiche di resistenza di G7 ThinQ mettendolo alla prova durante una sessione di rafting.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Clicksmart a 382 euro oppure da Media World a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker