Hi-Tech

iPhone XR riceve la certificazione FCC: pronto ai preordini del 19 ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPhone XR è sempre più vicino alla commercializzazione e oggi si è compiuto il passo definitivo verso il via libera ai preordini e alle vendite. Lo smartphone, che rappresenta la base dell'offerta Apple per il 2018 ha finalmente ottenuto la certificazione FCC, ovvero l'ultimo ostacolo che avrebbe potuto in qualche modo causare ulteriori ritardi nel lancio di iPhone XR.

Fortunatamente tutte le procedure sono andate a buon fine con un discreto anticipo e quindi ora Apple potrà aggiornare la pagina dedicata ad iPhone XR, rimuovendo la dicitura che segnalava l'assenza della certificazione necessaria alla sua distribuzione sul mercato. Ricordiamo che i preordini per iPhone XR prenderanno il via a partire dal 19 ottobre e lo smartphone raggiungerà gli scafali di tutti i negozi il 26 ottobre.

Il nuovo XR si presenta come il diretto successore di iPhone 8 e 8 Plus: del primo eredita il display LCD con densità di pixel di 326 ppi e la singola fotocamera, mentre del secondo le dimensioni più generose, i 3GB di RAM, la presenza di un ampio display, del frame in alluminio e di quella che si preannuncia essere come la miglior batteria mai utilizzata su un iPhone. Il design richiama quello di iPhone X e si segnala l'assenza del 3D Touch, mentre è presente il potentissimo SoC Apple A12 Bionic e la nuova fotocamera principale già vista su iPhone XS e XS Max.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da ePrice a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker