Hi-Tech

Fortnite: animaletti, Pietre Ombra, nuove località nella Stagione 6. Tutti i dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Stagione 6 di Fornite Battle Royale inizia oggi, 27 settembre, con l'aggiornamento 6.0: l'oscurità sta arrivando… siete pronti ?

I giocatori dovranno avere coraggio da vendere per entrare nel Bosco Blaterante, affrontare la corruzione del cubo o per avventurarsi nel Castello Infestato. Le aree corrotte hanno generato pietre ombra sparse in giro per tutta l’isola e per scoprire il loro potere bisognerà utilizzarle.

Oltre a svariati cambiamenti nella mappa di gioco e all'introduzione di simpatici animaletti che saranno sempre al nostro fianco, la patch 6.0 implementa le Pietre ombra, un oggetto consumabile reperibile nelle vicinanze delle aree corrotte. Utilizzando la Pietra Ombra, il giocatore si "trasformerà" nell'omonima forma per un breve lasso di tempo e di conseguenza non si potranno usare armi ma si diventerà completamente invisibili quando si resterà fermi mentre in movimento si genererà una "traccia ombra".


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Amazon a 662 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker