Hi-Tech

Formula E, Mediaset rinnova l'accordo: in esclusiva fino al 2023

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Formula E: sulla scia del successo ottenuto durante la seconda stagione scorsa stagione, Mediaset ha rinnovato l'accordo con gli organizzatori per trasmettere in esclusiva in Italia le prossime cinque stagioni del campionato elettrico ABB FIA Formula E.

Grazie a un accordo quinquennale siglato con la Formula E Holdings, il mondiale per monoposto elettriche disputato presso i circuiti urbani delle più importanti città del mondo continuerà a essere trasmesso in esclusiva (in chiaro e in HD) solo sulle reti Mediaset fino alla fine della nona stagione, ovvero nel 2023.

Il rinnovo dell'accordo poggia sulle solide basi dello share ottenuto nella stagione conclusasi lo scorso luglio, e in particolare durante il primo, storico E-Prix di Roma del 14 aprile, che ha registrato su Italia 1 il 9,6% di share con 1,2 milioni di telespettatori.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 425 euro oppure da ePrice a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker