Hi-Tech

Da BMW la cabina di lusso tecnologica per gli aerei EVA Air

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La digitalizzazione e la creatività di Designworks – centro stile appartenente all'orbita di BMW Group – trovano posto sugli aerei di EVA Air, la compagnia taiwanese di lusso nota per i suoi viaggi premium con oltre 60 destinazioni internazionali. Proprio l'esigenza di fornire un'esperienza di alta gamma anche ai clienti business ha spinto la compagnia aerea a scegliere la competenza di Designworks, che di recente ha realizzato un concept di interni per la capsula del futuro Virgin Hyperloop One di di Dubai.

Un'esperienza nata da una sapiente commistione tra le culture globali e la costante valorizzazione dell'identità delle aziende clienti. EVA Air intende mantenere il legame con gli elementi tradizionali della propria cultura, abbandonando però il design "convenzionale" dei sedili per abbracciare forme più mature, senza dimenticare l'attenzione alle esigenze di ogni passeggero.

Grazie all'intervento di Designworks, ogni sedile della Business Class si trasforma così in una micro-cabina che avvolge il passeggero concentrandosi sul concetto di esperienza digitale, per quanto riguarda sia la produttività sia l'intrattenimento durante i lunghi viaggi di lavoro.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 654 euro oppure da Unieuro a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker