Hi-Tech

Creed II, Adonis torna sul ring: ecco il nuovo trailer e il poster del film

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si torna sul ring: Warner Bros ha rilasciato il poster ufficiale e il nuovo trailer di Creed II. Il film, che segue ancora una volta le vicende di Adonis Creed, figlio di Apollo Creed (pugile che fu prima nemesi e poi grande amico di Rocky Balboa), è il sequel diCreed – Nato per combattere uscito nel 2015 e prosegue lo spinoff della popolare saga.

La trama è incentrata su una sorta di scontro tra eredi: Adonis infatti si troverà ad affrontare sul ring il figlio di Ivan Drago, pugile che oltre trent'anni prima aveva ucciso in combattimento Apollo Creed. Una sfida che vedrà Adonis – interpretato da Michael B. Jordan – in lotta con sé stesso, la sua famiglia e le sue ambizioni, avendo iniziato una nuova vita insieme al figlio e alla compagna, interpretata da Tessa Thompson.

Anche in questo capitolo della saga ci sono l'intramontabile Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa e Dolph Lundgren come Ivan Drago. Creed II, diretto da Steven Caple Jr., sarà distribuito nelle sale il prossimo 24 gennaio, Di seguito il trailer in italiano:


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Clicksmart a 382 euro oppure da Media World a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker