Sport

Caos ripescaggi, nuovo appello dei club: “Il governo azzeri tutto e ci dia la Serie B”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Serie B pallone

I club non ci stanno. Dopo la decisione del Tar di rinviare la questione nuovamente al primo grado della Figc, arriva un nuovo appello firmato da Siena, Pro Vercelli, Ternana e Novara affinché si arrivi ad una decisione definitiva sul format della B e sui ripescaggi.

SERIE B, CAOS SENZA FINE

L’appello congiunto è indirizzato al sottosegretario con delega allo Sport, Giancarlo Giorgetti, e anche al presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina (candidato forte alla presidenza della Figc): si chiede l’intervento del Governo “per azzerare tutti i contenziosi attualmente in essere e, conseguentemente, provvedere al reintegro di tutte le società escluse dalla B”.

Tale richiesta viene definita dalle squadre “l’unica azione idonea a garantire il regolare svolgimento dei campionati di B e C che sono partiti con ritardo e senza la partecipazione dei club istanti”, che chiedono di avere certezze sul proprio campionato di appartenenza.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL TAR RESPINGE L’ISTANZA CAUTELARE

IL PALERMO CHIEDERÀ UN RISARCIMENTO MILIONARIO

SERIE B, ANTICIPI E POSTICIPI DALLA 9a ALLA 12a GIORNATA

L’articolo Caos ripescaggi, nuovo appello dei club: “Il governo azzeri tutto e ci dia la Serie B” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker