Hi-Tech

Le fotocamere Fujifilm sono ora compatibili con il software Capture One

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Capture One è ora compatibile con le fotocamere Fujifilm della gamma GFX e Serie X. Il software di Phase One A/S è quindi disponibile in due versioni aggiuntive dedicate specificamente ai prodotti Fujifilm. Capture One Express Fujifilm 11.3 è la versione base gratuita. Supporta i file RAW Fujifilm, offre strumenti per eseguire semplici ritocchi e organizza le foto. La versione più evoluta è Capture One Pro Fujifilm 11.3, dal costo di 159 Euro l'anno oppure 16 Euro al mese. Il software Pro consente di ricorrere al tethering (controllo remoto) ed offre strumenti più evoluti per i ritocchi.

Chi utilizza fotocamere Fujifilm insieme a quelle di altre marche può optare per Capture One 11.3, compatibile con oltre 500 prodotti e utilizzabile su di un massimo di 3 computer simultaneamente. Il costo sale a 180 Euro l'anno (sono disponibili altri piani tra cui una licenza a vita). Jan Hyldebrandt-Larsen, VP Software Business di Phase One ha dichiarato:

Phase One ha progettato Capture One sia per ispirare i fotografi sia per garantire il miglior flusso di lavoro e la miglior esperienza utente. Siamo orgogliosi di poter condividere con i fotografi che utilizzano Fujifilm l'opportunità di beneficiare del motore di elaborazione ad alta reattività di Capture One, della gestione dei colori senza pari, degli strumenti di editing di precisione e del supporto wireless integrato.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da ePrice a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker