Sport

Tedino all’ultima spiaggia: il Palermo ha già pre-allertato Stellone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

stellone squalificato per accuse a la penna

pagelle ironiche amenta e ferrara palermo cremonese 2 a 2
stellone squalificato per accuse a la penna
Zamparini

Foggia rischia di essere l’ultima spiaggia per Bruno Tedino. Il Palermo è chiamato a ritrovare la vittoria dopo due pareggi nelle prime due giornate e il match dello Zaccheria rappresenta un bivio fondamentale. Continuare con Tedino o affidarsi nuovamente a Stellone.

ZAMPARINI: “VADO VIA ENTRO UN MESE. TEDINO? NON LO SENTO PIÙ”

Come riportato da Carlo Brandaleone per il Giornale di Sicilia, il tecnico che ha guidato il Palermo durante gli scorsi playoff è stato già pre-allertato dal club rosanero, nonostante le resistenze di Zamparini visto il poco “feeling” con l’allenatore ex Bari, che però è ancora sotto contratto e sarebbe l’unica soluzione in caso di esonero di Tedino.

Per Tedino, dunque, l’esame più importante contro l’avversario più complicato, un Foggia che (pur senza Iemmello) giocherà all’arrembaggio per recuperare al più preso la voragine del -8 di penalizzazione. Il dilemma per Tedino è il modulo e l’identità di gioco: affidarsi al 3-4-2-1 con Falletti e Trajkovski trequartisti (riporta il quotidiano), oppure tornare all’usato sicuro fornito dal 3-5-1-1 (ma con poche soluzioni offensive).

FOGGIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

La partita di Tedino per salvare la panchina si gioca anche qui, ma Brandaleone non risparmia una nota maliziosa: “Ogni alibi è venuto meno, per l’allenatore in difficoltà nella gestione degli scontenti e per gli stessi giocatori. É il momento di cominciare a costruire qualcosa che duri almeno fino a gennaio. Per Tedino è l’ultima chanche, per i giocatori novanta minuti per scegliere se continuare con lui o affidarsi a Stellone”.

LEGGI ANCHE

FROSINONE UMILIATO ALLO STIRPE: LA SAMP VINCE 0-5

FOGGIA – PALERMO, X FACTOR: QUANTI PAREGGI NEI PRECEDENTI

IL PARMA “EMULA” IL FROSINONE: SEPE BUTTA UN PALLONE IN CAMPO

IL TAR ACCOGLIE L’ISTANZA DELLA PRO VERCELLI: DECISIONE CONI SOSPESA

SERIE A, 4a GIORNATA: LA PROGRAMMAZIONE TV

 

L’articolo Tedino all’ultima spiaggia: il Palermo ha già pre-allertato Stellone proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker