Hi-Tech

Google Pixel 3, forse in tre colorazioni con nuova versione " Verde Menta"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sappiamo che la nuova serie di smartphone Pixel 3 debutterà il prossimo 9 ottobre a New York durante un evento dedicato, tuttavia dopo la raffica di unboxing e fughe di immagini delle settimane scorse, le colorazioni nelle quali la nuova gamma verrà proposta, restano ancora un mistero. Lontani dall'avere una risposta definitiva al dilemma, ci viene forse in aiuto una pagina web pubblicata da Google Japan nella scorse ore, al cui interno è possibile visualizzare un'animazione decisamente strana ma indicativa.

La scritta "Coming Soon" posta a lato del disegno di uno smartphone stilizzato, richiama abbastanza chiaramente i nuovi Pixel 3, ma c'è un dettaglio in più: se clicchiamo sulla G posta nella parte inferiore dello smartphone, saremo in grado di scorrere fra tre diversi colori, bianco, nero, ed un inedito verde menta. Anche la versione bianca presenta accenti color menta, confermando quanto visto nei precedenti leak.

Naturalmente non abbiamo nessuna conferma che queste saranno le colorazioni ufficiali, tuttavia si tratta di un dettaglio che va preso in considerazione. Ne sapremo di più il prossimo 9 ottobre, o forse prima, nel caso emergano ulteriori dettagli sulla questione.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 800 euro oppure da Amazon a 874 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker