Sport

Allegri: “Ronaldo farà gol al Sassuolo. Dybala? Deve trovare la condizione”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Max Allegri

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus – Sassuolo: il tecnico bianconero non risparmia parole di incoraggiamento per l’argentino e un monito ai giornalisti, oltre a elogiare il lavoro del tecnico avversario De Zerbi e quello di Cristiano Ronaldo.

SERIE A, 4a GIORNATA: LA PROGRAMMAZIONE TV

Sul momento di Paulo Dybala, Allegri ha parole di incoraggiamento per l’argentino e un monito ai giornalisti: “Deve fare come gli altri, allenarsi, trovare la condizione. Ho una rosa importante e tanti giocatori tecnici che dovrò lasciar fuori e magari usare a partita in corso. Le qualità di Paulo non sono in discussione, ma c’è anche un problema di equilibrio: deve ritrovare il posto lavorando sul campo. Voi però siete i primi che lo vogliono in campo e poi lo massacrate. E io devo capire quando non farlo massacrare”.

E sull’astinenza da gol di CR7, Allegri non ha dubbi: “Siamo fatalisti, nelle prime gare Cristiano ha tirato tanto e non ha trovato il gol. Ma ha lavorato bene e domani credo che farà gol contro il Sassuolo. Meriterebbe lui il Fifa Best Player, anche per quello che ha fatto l’anno scorso. Formazione? Domani gioca Szczesny anche se Perin si allena bene ed è pronto. Presto giocherà. Chiellini potrebbe riposare, Mandzukic invece giocherà. Domani dovrebbe essere la prima partita da titolare di Emre Can. Pjanic difficilmente giocherà, devo ancora decidere per Khedira”.

Su De Zerbi invece dice: “È un allenatore giovane e bravo e lo ha ampiamente dimostrato. Le sue squadre giocano bene. Domani sarà uno scontro diretto, è la classifica a dire questo. Il Sassuolo ha entusiasmo, buoni giocatori e un allenatore che si sta facendo valere”.

LEGGI ANCHE

IL TAR ACCOGLIE L’ISTANZA DELLA PRO VERCELLI: DECISIONE CONI SOSPESA

ZAMPARINI: “VADO VIA ENTRO UN MESE. TEDINO….”

PALERMO, INVERTIRE LA ROTTA. SERVONO IDEE E CORAGGIO

L’articolo Allegri: “Ronaldo farà gol al Sassuolo. Dybala? Deve trovare la condizione” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker