Hi-Tech

RECENSIONE Oppo Find X Lamborghini Edition: stupendo ma non perfetto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Inutile che ve lo dica, lo sapete meglio di me, da qualche tempo a questa parte gli smartphone sembrano tutti molto simili, se non addirittura uguali. Ok, la direzione è quella, display sempre più grandi in chassis dalle dimensioni accettabili che hanno come conseguenza cornici sempre più ridotte e, in molti casi, la presenza del famigerato notch o tacca, a rovinare l'armonia di un design che potrebbe essere davvero pulito ed essenziale ma allo stesso tempo elegantissimo.

Ecco perchè in questo marasma di soluzioni mi è piaciuto così tanto provare il nuovo Oppo Find X. Al di là del fatto di aver ricevuto un sample dell'esclusiva versione Lamborghini Edition da ben 1700 euro, Oppo Find X è finalmente una soluzione differente. Un prodotto che adotta un sistema di fotocamere a scomparsa che è indubbiamente un azzardo dal punto di vista stilistico e meccanico, ma che permette allo stesso tempo di ottenere un design al momento senza paragoni.

Ma è tutto oro qello che luccica, indubbiamente no, mancanze e difetti ci sono anche qui, ma una cosa è certa: amici e parenti rimarranno a bocca aperta.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker