Hi-Tech

Nuovi dettagli e conferme per la mirrorless full-frame di Panasonic

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova mirrorless full-frame che Panasonic dovrebbe presentare al Photokina 2018 si preannuncia molto interessante. Le fonti sono ormai numerose e tutte concordi nell'indicare il 25 settembre come data per l'annuncio. Quel giorno si svolgerà la conferenza stampa programmata prima dell'apertura della fiera a Colonia. Le informazioni date per certe sono ancora poche. Si parla di un prototipo che arriverà sul mercato nel corso del 2019, probabilmente verso marzo.

Il sensore dovrebbe essere un progetto completamente inedito e caratterizzato da una risoluzione decisamente superiore ai 30 megapixel. Si parla anche di eccellenti prestazioni nella ripresa dei video, una qualità che effettivamente è piuttosto scontata visti i risultati ottenuti da Panasonic con altri modelli (GH5 e GH5S su tutti).

Vi sono poi altri dettagli provenienti da fonti meno certe (quindi da considerare con cautela). La nuova mirrorless potrebbe non essere provvista di stabilizzazione sul sensore. Viene inoltre indicato l'utilizzo di un corpo tropicalizzato e la presenza di un doppio slot per le memory card. Il prezzo potrebbe attestarsi intorno ai 3.000 dollari.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker