Hi-Tech

Mi Band 3 si aggiorna e arriva la registrazione degli esercizi dal polso

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi Band 3 è uno degli indossabili più interessanti tra quelli attualmente presenti sul mercato, seppur siano presenti alcune importanti mancanze. Una di queste sparirà – almeno parzialmente – con l'aggiornamento appena reso disponibile attraverso la nuova versione della companion app Mi Fit; parliamo della possibilità di impostare le sessioni di allenamento direttamente dalla band.

Allo stato attuale, infatti, Mi Band 3 effettua un semplice monitoraggio dell'attività fisica generale, senza però poter riconoscere automaticamente quando effettuiamo dello sport. Con il nuovo aggiornamento non viene abilitata alcuna funzione automatica, tuttavia comparirà una nuova voce Esercizi all'interno del menù della smartband, la quale permetterà di tenere traccia della durata delle sessioni di allenamento. Ogni sessione deve essere avviata manualmente e Mi Band 3 non è in grado di distinguere il tipo di attività svolta, bensì si limiterà a registrare dati come il battito, la durata e le calorie consumate.

In questo modo sarà più semplice tenere traccia della propria attività, come ad esempio la corsa, un allenamento in palestra, un giro in bici e altro ancora. Mi Band 3 non sostituirà certo indossabili di tutt'altra caratura e fascia di prezzo, tuttavia diventa sempre più completa con il passare degli aggiornamenti. Vi invitiamo quindi a verificare l'update della vostra app Mi Fit consultando la pagina dedicata su Play Store:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker