Hi-Tech

Formula E: BMW scende in campo con la iFE 18

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

BMW i Andretti Motorsport svela team e livrea in vista della quinta stagione del campionato FIA Formula E, al via il prossimo 15 dicembre a Ryiad (Arabia Saudita).

Dopo aver affiancato il team Andretti nelle passate stagioni, BMW entrerà ufficialmente come costruttore a partire dalla prossima stagione, quella che porterà con sé le più importanti novità della storia della competizione per monoposto elettriche, a cominciare dall'addio al cambio macchina a metà gara.

Svelata al museo BMW Welt di Monaco, la nuova monoposto mostra in bella evidenza il logo di BMW i Motorsport, la divisione creata nell'ambito del progetto di elettrificazione e digitalizzazione di BMW Group. Sulla livrea bianca, blu e nera compare inoltre il marchio Magna: il colosso austriaco della componentistica per automotive sarà partner tecnico.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 429 euro oppure da ePrice a 482 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker